THE MANIFEST PROCESS

Chiarezza degli obiettivi

Il primo passo per manifestare è avere una visione chiara di ciò che si desidera. Più specifico è il desiderio, maggiore sarà la probabilità di attrarlo.

VISUALIZZAZIONE

Questo implica immaginare vividamente, con tutti i sensi, il raggiungimento dei propri obiettivi. Come ci si sente a raggiungere quel sogno? Cosa si vede, si tocca, si ascolta?

Creare spazio per ricevere

Creare spazio, fisico e mentale, per accogliere ciò che desideriamo. Ciò significa eliminare le paure, i dubbi e i pensieri limitanti che potrebbero ostacolare il processo.

GRATITUDINE

Ringraziare per ciò che si ha già e per ciò che si desidera attrarre è un modo per alzare le proprie vibrazioni e inviare all'universo un segnale di abbondanza.

Azione ispirata

È essenziale agire. Nessun sogno può realizzarsi senza uno sforzo concreto. La differenza tra l'azione normale e l'azione ispirata è che quest'ultima proviene da uno stato di allineamento con il nostro scopo e le nostre intenzioni.

Lasciare andare l'attaccamento

Lasciare andare l'attaccamento ossessivo al risultato significa avere fiducia che l'universo ci porterà verso ciò che è meglio per noi, anche se non si manifesta esattamente nel modo che avevamo immaginato.